ABOUT

L'artigiano e imprenditore Alberto Lanciotti decide nel 1976 di trasformare il suo amore per il mondo della moda e delle calzature maschili in una vera e propria professione, nasce così a Montegranaro, una piccola cittadina marchigiana, il suo calzaturifcio chiamato “Lancio”.
Unendo da sempre tradizione, creatività e passione, Alberto Lanciotti coniuga nel proprio lavoro la tradizione del Made in Italy con il lusso dell'alta moda.

I prodotti dell'azienda “Lancio” sono realizzati per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente, grazie ad una scrupolosa scelta dei materiali e ad una manovalanza altamente specializzata tutte le collezioni sono sinonimo di comfort, bellezza, qualità e sicurezza.

Questi valori, alla base del brand di calzature marchigiano, vengono, ancora oggi, condivisi anche dalla seconda generazione, una scelta aziendale che ha permesso al marchio “Lancio” di espandere la propria attività fIno ai mercati internazionali, arrivando a farsi conoscere nell'Europa del nord, nel nord America e oggi in tutto il mondo.